SUSTANON IM 1F 1ML 250MG

SUSTANON IM 1F 1ML 250MG
2024-06-06 愛麗絲羊毛氈

SUSTANON IM 1F 1ML 250MG

Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone e’ stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. La forza delle due sostanze è molto simile, quindi non importa quale si sceglie. L’Aromasin è un’IA leggermente migliore perché aumenta i livelli di IGF-1 e riduce l’SHBG, ma aumenta anche il rischio di calvizie.

Sustanon 250 mg/ml soluz. iniett. per uso im 1 fiala 1 ml

Il testosterone è esattamente lo stesso su ciascun estere e questo rende Sustanon 250 un composto di testosterone puro. Puoi acquistare steroidi Sustanon 250 dai vari negozi di eCommerce. In caso di prosecuzione del trattamento, vanno prese misure aggiuntive per minimizzare il rischio individuale di TEV.

0 Denominazione del medicinale

  • Se si manifestano sintomi di sovradosaggio cronico (ad esempio policitemia, priapismo), il trattamento deve essere sospeso e ripreso a dosaggio più basso alla scomparsa dei sintomi.
  • Un piccolo ago da insulina è sufficiente per eseguire il primo metodo.
  • Questo dà circa 5-6 settimane di costruzione di massa reale sul ciclo.
  • Una singola dose di Sustanon determina un innalzamento del testosterone plasmatico totale con livelli di picco di approssimativamente 70 nmol/l (Cmax), che vengono raggiunti circa ore (tmax) dopo la somministrazione.
  • Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni.

In questo articolo discuteremo del miglior ciclo di Sustanon 250 per avere dei risultati efficaci ed allo stesso tempo con effetti collaterali minimi. Sustanon contiene quattro esteri del testosterone con diverse durate di azione. Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale.

Molti dei prodotti che offrono provengono da farmacie (PCT, inibitori di Aromatase, Cabaser, ecc.) e gli steroidi disponibili provengono dai principali produttori europei. Raccomando in particolare a questi negozi di acquistare prodotti spesso contraffatti come Primobolan. Il principio attivo di Sustanon è il Testosterone, in particolare Testosterone propionato, Testosterone fenilpropionato, Testosterone isocaproato e testosterone decanoato. L’olio di arachidi raffinato può contenere proteine dell’arachide.

Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma (vedere paragrafo 4.8). I pazienti che hanno avuto infarto del miocardio, insufficienza cardiaca, epatica o renale, ipertensione, epilessia o emicrania devono essere monitorati a causa del rischio di peggioramento o di recidiva. In tali casi, il trattamento deve essere interrotto immediatamente. Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere Avvertenze speciali). È la miscela di tutti e quattro i diversi esteri di testosterone. Sustanon 250 non è raccomandabile per le donne perché è uno steroide potente e ha una forte attività androgenica.

Tuttavia, si deve considerare che i livelli sierici di testosterone diminuiscono fisiologicamente con l’aumento dell’età. Nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3). L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni. L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi.

Gli androgeni possono ridurre i livelli di globulina legante la tiroxina con conseguente riduzione dei livelli sierici totali di T4 ed un aumento della captazione di T3 e T4 su resina. I livelli di ormone tiroideo libero Stanozololo iniettabile prezzo rimangono tuttavia invariati e non si ha evidenza clinica di disfunzione tiroidea. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4).

Gli induttori enzimatici possono ridurre i livelli di testosterone, mentre gli inibitori enzimatici possono aumentarli, pertanto potrebbe essere necessaria la correzione della dose di Sustanon. Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri medicinali antidiabetici nei soggetti diabetici (vedere Precauzioni per l’uso). Infatti, tutti i problemi del ciclo, tranne la caduta dei capelli, sono causati da un rapporto estrogeno-testosterone inadeguato. Quando vengono utilizzati steroidi anabolizzanti, il loro livello nel corpo aumenta a causa della conversione di parte del testosterone in Estradiolo nel processo di aromatasi.

Sustanon e’ pertanto controindicato nei pazienti con allergia alle arachidi o alla soia (vedere paragrafo 4.4). Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4). Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesidi tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4).

L’uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Sustanon può interferire con i test antidoping. L’uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato. • Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4).